Un nuovo progetto segreto da parte di Naughty Dog?
Un presunto provino ha attirato l'attenzione di molti
Nuovo giorno, nuovo rumor. Questa volta è il turno di Naughty Dog e di un nuovo progetto segreto: la causa di questi rumor è un presunto provino. DanielRPK su Twitter è la fonte di queste informazioni: Daniel è uno degli scrittori di Super Bro Movies e ha la reputazione di essere un regolare insider sugli avvenimenti legati all’industria dell’intrattenimento. Secondo Daniel, nel giro di due settimane ci sarà un provino a Los Angeles, organizzato da Naughty Dog, riguardo a un nuovo progetto segreto in lavorazione.
Uno dei ruoli principali, si presume, sarà un uomo di colore tra i 40 e 60 anni: una fotografia -che potete vedere sotto- di Chad Coleman nei panni di Tyreese (The Walking Dead) è stata allegata come riferimento per quanto riguarda il tipo di corpo richiesto. Tutto questo, ovviamente, sempre secondo Daniel.
The lead of the game (or at least one of the leads) they are casting for is "A Black/African American male. 40's to 60's, short to medium length hair with a body type similar to those in the reference images below. Strong but not chiseled."
They gave this photo for reference; pic.twitter.com/budzsIENqL
— Daniel Richtman #BlackLivesMatter (@DanielRPK) October 10, 2018
Naughty Dog è un grande studio che fa largo uso del motion capture: non sorprende nessuno che richieda anche un corpo specifico, oltre che a capacità di doppiaggio -comunque non menzionate da Daniel-.
Lo ripetiamo: si tratta di rumor senza alcun tipo di conferma. Naughty Dog attualmente è al lavoro su The Last of Us Part II e non ha definito una nuova data, per ora: ammesso che il rumor sia anche solo in parte corretto, esiste la possibilità che stiano cercando un attore per un personaggio da includere proprio in The Last of Us Part II.
O forse il gioco è molto più vicino di quel che pensiamo e Naughty Dog sta già pensando a un nuovo progetto segreto? Non ci resta che aspettare e vedere….