Nuovo grande update di Victory: The Age of Racing

Vae Victis ha aggiornato oggi il proprio titolo di corse automobilistiche Victory: The Age of Racing, con l’introduzione nel gioco del più grande update mai rilasciato sin dall’inizio della Beta.


Tra le aggiunte troviamo:

Una nuova interfaccia

  • Con barre social (chat, lista dei giocatori ed il loro stato, amici ecc…);
  • Una nuova funzione denominata Activities Bar, che mostra il numero e la tipologia di eventi che potremo avviare, accesso alla lobby e più in generale un luogo dove trovare le gare ed i tornei a cui partecipare;
  • Una sezione dedicata alla lista di auto in nostro possesso: da questo pannello potremo creare da zero la nostra macchina oppure selezionare uno dei modelli predefiniti;
  • Il Garage, avente la funzione di mostrarci il nostro parco macchine;
  • Un nuovo menù, semplificato, che permette di modificare tutte le opzioni di gioco, visualizzare gli achievement ottenuti, entrare nell’item shop ecc…


Sistema di classi rivisto

Attualmente nella Beta 4, non è più necessario avanzare di livello per accedere a classi superiori di automobili, bensì saremo liberi di scegliere la categoria di veicolo a noi più affine sin dai primi livelli.

Tornei

  • Legend Championship: un torneo che ci farà rivivere le gare leggendarie di pionieri delle corse automobilistiche, con macchine potenti ed elettronicamente obsolete.
  • Classic Championship: auto dall’estetica esotica, motori potenti e forme aerodinamiche costituiscono i punti forti di questo torneo.
  • Formula Championship: il torneo in cui gareggiano le auto più performanti, stabili, tecnologiche ed aereodinamiche; gli errori in questo torneo non sono ammessi e la concentrazione sarà l’unico nostro pensiero tra una curva e l’altra.


Team Careers

Con questo update, si introduce la possibilità d’intraprendere una delle tre carriere offerte dal gioco, gareggiando per conto di un team e con determinate automobili. Queste quest (se così vogliamo chiamarle) una volta completate ci permetteranno di ottenere una serie di achievements che a loro volta sbloccheranno automobili speciali utilizzabili in gare ed eventi.

Item Shop

Fa la sua comparsa anche un item shop rinnovato, con tanto di auto speciali acquistabili, starter pack, offerte speciali, moneta di gioco e molto altro.

Se siete interessati al titolo non vi resta che raggiungere il sito ufficiale dove trovere tutte le informazioni necessarie per iniziare a gareggiare con gli altri utenti di Victory: The Age of Racing.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!