Nuovo gameplay di Shadow Warrior 3
Mostrata l'anteprima di un nuovo livello.
Dopo la recente anteprima mostrata, Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno deciso di rilasciare un nuovo gameplay di Shadow Warrior 3. Questo nuovo video si concentra maggiormente sul livello “The Damn Dam” e mostra Lo Wang alle prese con gruppi di nemici. L’aspetto più importante messo in mostra è un nuovo nemico e una nuova arma Gore. Qui di seguito il video:
Il nemico in questione di Shadow Warrior 3 si chiama Seeking Shokera che ha una sua piattaforma da cui far piovere proiettili. Sconfiggerlo (ovvero riuscire ad arrampicarsi sulla piattaforma) permette di ricevere l’arma Seeking Eye. Quest’arma attacca tutti i nemici su cui Lo Wang punta il suo focus. I nemici possono galleggiare in aria in base alla velocità con cui l’arma li cerca. Questo permette di riuscire a gestire situazioni con numerosi nemici.
Oltre a tutto ciò sono state aggiunte alcune nuove uccisioni nell’arena. Nel complesso sembra un bel mix tra un FPS Arena e l’azione piena di violenza del secondo capitolo della saga.