Nuovo aggiornamento per Subnautica: Below Zero
Il survival ambientato nel mondo sottomarino del pianeta 4546B è ancora in early access ma grazie al nuovo aggiornamento propone una nuova story line da affrontare.
Unknown Worlds Entertainment ha rilasciato in questi giorni un nuovo aggiornamento per Subnautica:Below Zero, il survival per PC ambientato nel mondo sottomarino del pianeta alieno 4546B. Il gioco è ancora in versione accesso anticipato su Steam ma, grazie a questo nuovo corposo update chiamato Frostbite dagli sviluppatori, introduce interessanti novità tra cui una nuova story line.
L’introduzione di una nuova trama propone grandi e piccoli cambiamenti ma non stravolge comunque le meccaniche di gioco e lascia inalterate molte cose rispetto alle versioni precedenti come, ad esempio, i personaggi principali.
Le novità che Frostbite introduce in Subnautica: Below Zero prevedono una nuova intro in stile cinematografico, nuove voci del diario e un aggiornamento del comparto audio dei protagonisti Robin e Sam. Jill Murray, designer del gioco, ha anche aggiunto:
La sostanza del mondo di Subnautica: Below Zero rimarrà fondamentalmente la stessa anche se stiamo lavorando sulla nuova trama introducendo colpi di scena e nuovi luoghi da esplorare
Altre interessanti novità proposte dall’aggiornamento Frostbite sono ad esempio l’introduzione di un bioma ghiacciato con gestione della temperatura corporea e possibilità di morire assiderati, le tempeste di neve e i Quantum Lockers, armadi che permetteranno di accedere ai propri oggetti praticamente ovunque.
Subnautica: Below Zero è in vendita su Steam al prezzo di 16,79 euro e necessita del gioco principale Subnautica per essere installato sul proprio PC.