Nuovi video gameplay per Final Fantasy XII: The Zodiac Age
Final Fantasy XII: The Zodiac Age sta per arrivare e per ingannare l’attesa Square Enix pubblica due nuovi video
Nella giornata di oggi Square Enix ha diffuso due nuovi video inerenti l’imminente Final Fantasy XII: The Zodiac Age, remaster in HD dell’originale episodio realizzato per PlayStation 2 ormai più di dieci anni fa. I due filmati in questione offrono un assaggio della nuova colonna sonora rimasterizzata per l’occasione, nonché la rinnovata componente grafica che è stata pesantemente ritoccata tanto che ora vanta texture in alta definizione, effetti speciali spettacolari e modelli poligonali più curati.
Le migliorie però non si fermano al solo aspetto esteriore: il gioco infatti sarà in realtà una versione modificata ed ulteriormente migliorata dell’edizione International pubblicata negli Stati Uniti ed in Giappone, che includeva al suo interno un nuovo sistema di crescita dei personaggi basato sul noto job system.
Ricordiamo che Final Fantasy XII: The Zodiac Age è atteso per l’11 luglio nei mercati europei e sarà esclusiva PlayStation 4. Non sono previste per ora versioni Xbox One o PC, anche se alcuni rumor volevano il debutto del remaster di Square Enix proprio sulla piattaforma Steam.