Nuovi screenshots per la remastered di Yakuza 3
Belle donzelle in arrivo!
Sega ha rilasciato un bel po’ di nuovi screenshots per la remastered di Yakuza 3 in arrivo su PlayStation 4 (che attendiamo in maniera particolare, sì).
Il punto focale della gallery (che vi lasciamo a fondo pagina) di schermate è l’hostess club e, in particolare, le due belle donzelle che appariranno nella remastered, le attrici JAV Kana Momonogi e Yui Hatano. Se non sapete cosa significa JAV, andate a cercarlo, ma assicuratevi che non ci sia vostra mamma con voi.
Esistono tre club nel gioco, SHINE e JeweL a Kamurocho e Flores a Okinawa. Potremo scegliere una ragazza, ordinare da mangiare e da bere, iniziare una conversazione e, se tutto va bene, ricevere messaggi mail dopo che se ne sarà andata. Lo scopo finale è aumentare l’affetto della ragazza nei nostri confronti scegliendo le risposte di dialogo più appropriate, sbloccando quindi opzioni speciali, sottostorie e appuntamenti.
Da notare come tutto ciò fu censurato nella versione occidentale del gioco su PlayStation 3, perché a quanto pare non andava d’accordo con la cultura occidentale, stando a Sega. Decisione poi non ripresa nei titoli successivi, grazie al cielo.
Yakuza 3 Remastered uscirà in Giappone l’8 agosto su PlayStation 4, ma non abbiamo ancora una data per l’arrivo in occidente. Rimaniamo in attesa.