Nuovi leak per Red Dead Redemption 2
Visuale in prima persona, modalità Battle Royale e tanto altro nei nuovi leak apparsi in rete.
Red Dead Redemption 2, è sicuramente uno dei titoli più attesi di questo 2018. Il titolo Rockstar Games nonstante un trailer, qualche screenshot e piccole informazioni è ancora avvolto in un alone di mistero. Così dopo l’annuncio del rinvio dell’uscità ad ottobre, ecco che in rete sono spuntati nuovi ed interessanti leak sul gioco.
Secondo Trusted Reviews, nello scorso mese di agosto sarebbe arrivato alla loro redazione un documento contenente diverse informazioni ufficiose riguardanti molti aspetti di Red Dead Redemption 2. Il sito avrebbe quindi deciso di aspettare prima di pubblicare tali informazioni, soprattutto vista la natura non ufficiale del documento. Una volta appurato che alcune di queste informazioni sarebbero state confermate in via indiretta da alcuni materiali promozionali rilasciati da Rockstar; Trusted Reviews ha deciso di condividere il contenuto del documento.
Analizzando quindi i contenuti principali di queste informazioni (che sottolineiamo essere leak non confermati pubblicamente da Rockstar) si possono trarre alcuni punti salienti:
Il gioco permetterà di utilizzare la visuale in prima persona sia nella campagna che nel multiplayer.
La componente multigiocatore del titolo proporrà tra le varie possibilità, una modalità Battle Royale.
Alcune missioni della campagna potranno avere scenari alternativi, e possibili finali diversi in base a come il protagonista agirà all’interno delle quests.
Attività secondarie come la pesca e/o le gare coi cavalli saranno disponibili all’interno del gioco.
Il mondo di gioco sarà esplorabile con diversi mezzi di trasporto, tra cui i treni.
Vi ricordiamo che l’uscita di Red Dead Redemption 2 è prevista per il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.