Nuovi leak per coop e campagna di Battlefield 5
Arrivano ulteriori leak riguardo Battlefield 5, il teorico prossimo gioco della serie in arrivo durante quest'anno. Campagna e coop sono il focus di queste nuove informazioni trapelate
Un nuovo titolo per la serie Battlefield è destinato ad uscire quest’anno, ma con i leak siamo già stati in grado di scoprire diverse informazioni sul titolo ancora non ufficialmente annunciato. Come ad esempio il titolo, Battlefield V, e il setting nella seconda guerra mondiale. Ora altre informazioni sono trapelate, rivelando dettagli riguardo la campagna e il co-op.
Queste informazioni sono trapelate tramite il canale Discord della community di un canale Youtube chiamato Drakesden. Inoltre, VentureBear ha confermato che alcune informazioni sono attendibili mentre altre sono fuori strada. Inanzitutto il leak afferma che la storia si soffermerà sul fronte Tedesco, ma VentureBeat nega questo fatto affermando che come gli altri giochi ci saranno diversi capitoli che mostreranno fronti diversi.
Per la coop, il gioco genererà diverse missioni di Conquista, ma potrebbero esserci piani per espandere questa sezione. Battlefield V dovrebbe essere rilasciato quest’anno, probabilmente su PS4, Xbox one e PC.