Nuovi dettagli su “Zone” e “Link” per Dragon Quest XI
Informazioni riguardanti power ups e attacchi coordinati per Dragon Quest XI: In Search of Departed
Square Enix ha aggiunto succulente informazioni riguardanti Dragon Quest XI: In Search of Departed sul sito ufficiale giapponese. In particolare Square Enix ha illustrato “Zone” e “Link”, due nuove caratteristiche relative al combact system.
“Zone” è uno stato di alta concentrazione che permette di incrementare temporaneamente le abilità combattive di un personaggio. Questo stato illuminerà di blu il personaggio e incrementerà le sue abilità. Più componenti del party potranno entrare in questo stato incrementandone l’effetto. Bisognerà stare attenti: anche i nemici potranno sfruttare questo potenziamento.
Una volta che più componenti del party sono entrati in “Zone”, essi potranno rilasciare una potente tecnica “Link”. Queste potenti tecniche combinate cambieranno in base a quali e quanti personaggi si trovano in “Zone”. Anche queste tecniche sono a disposizione dei nemici.
Dragon Quest XI: In Search of Departed sarà disponibile dal 29 luglio 2017 in Giappone nelle versioni Nintendo 3DS e PlayStation 4, mentre la versione per Nintendo Switch non è ancora stata mostrata.