Nuovi dettagli sull’endgame di Borderlands 3
I ragazzi di Gearbox continuano a rilasciare nuovi dettagli su Borderlands 3, attesissimo titolo che debutterà il prossimo mese di settembre. Stavolta il focus è sull'endgame.
Borderlands 3, oltre ad essere uno dei titoli più attesi dell’anno, è anche uno dei più chiacchierati. Gearbox Software, nelle ultime settimane, stanno diffondendo sempre nuove notizie in merito all’agognato titolo che debutterà il prossimo mese di settembre.
Dopo aver chiarito la scottante questione riguardante le eventuali Microtransazioni, il team di sviluppo, per bocca di Randy Pitchford, ha affrontato, stavolta, un’altra questione delicata: l’endgame e il programma DLC per il supporto post-lancio. Ebbene, Pitchford ha reso noto che il titolo riceverà ben quattro contenuti aggiunti, ma che non implementeranno, per dirne una, nuovi personaggi. Il team di sviluppo vuole concentrarsi sull’evoluzione di quelli già esistenti, dando così maggior importanza a tutta la progressione iniziale:
Per il momento ci concentriamo sul gioco principale, ma il mio pensiero a tal proposito è che sarebbe meglio utilizzare le espansioni per ampliare le capacità dei Cacciatori della Cripta già presenti, piuttosto che ricominciare daccapo con nuovi personaggi. I dati in nostro possesso sembrano supportare questo”.
Un piano innovativo – per la serie – per quanto riguarda il supporto al titolo, un titolo, in verità, davvero attesissimo. Voi cosa vi aspettate da questo Borderlands 3? Riuscirà a mantenere fede alle grandissime aspettative della vigilia? Sarà all’altezza dei suoi grandissimi precedessori? Parliamone insieme!