Nuovi dettagli sulla quarta isola in Dragon Quest Builders 2
Nuove informazioni in merito a Dragon Quest Builders 2!
Square Enix ha pubblicato un aggiornamento sul loro sito web ufficiale che descrive la quarta isola principale presente nel prossimo Dragon Quest Builders 2.
L’isola della battaglia infinita (Endless Battle Island) era occupata da un regno prosperoso, spazzato via dai cavalieri dell’Ordine di Hargon che ne distrussero il castello. Come costruttore i giocatori dovranno ricostruire il castello distrutto mentre verranno costantemente attaccati dalle forze dell’Ordine di Hargon, nemici i quali presenteranno alcuni attacchi unici come incantesimi o attacchi che causano sonnolenza.
L’isola stessa sembra molto interessante, con vari luoghi da esplorare, all’interno si trova la fortezza dell’Ordine di Hargon dove attendono i suoi eserciti e al porto si trova una sua nave da guerra. L’isola sarà ampliamente coperta di neve e viene descritta come un’ambiente aspro e pieno di gelide tempeste pronte a mettere in difficoltà il giocatore, proprietà ambientali che influenzeranno anche la meccanica di costruzione. Square Enix ha inoltre fornito informazioni in merito a due personaggi che incontreremo in questo luogo, Rick, il più abile spadaccino del regno e Anessa, noto generale e stratega cinico in merito alla riuscita della sconfitta dell’Ordine di Hargon.
Sono stati rilasciati anche alcuni screenshot che potete vedere qui:
Square Enix ha inoltre dichiarato che sarà presente la modalità foto all’interno del gioco. Non ci resta che aspettare l’uscita del gioco per mettere le mani su questo gioco, per chi non avesse ancora giocato il primo potete trovare cosa ne pensiamo qui.