Nuovi dettagli su Kingdom Hearts 3
Annunciato di sorpresa durante la conferenza Sony all’E3 2013, Kingdom Hearts III inizierà dove si è concluso il Dream Drop Distance, stando a quanto dichiarato da Nomura a Famitsu.
Il titolo sarà l’ultimo della saga dei Dark Seeker iniziata con il primo KH e finirà con l’epica battaglia contro Xehanort. Per quanto riguardalo stile del gioco si tratta del risultato ottenuto di tante prove fra Nomura e Takeshi Nozue, chief creative director del titolo, che hanno definito Kingdom Shader, una ricca evoluzione di ciò che è stato mostrato fin’ora della saga.
Mentre dal punto di vista del gameplay avremo un notevole aumento della frenesia nel combattimento, rendendolo addirittura più folle. Oltre ai tre personaggi che formeranno il party ci saranno altri NPC e personaggi che si potranno unire ad esso. L’IA dei nemici è stata aumentata e sono stati introdotti dei nuovi nemici a forma di macchine volanti utlizzabili da Sora per volare.
Dopo questa panoramica sul titolo Nomura ha promesso nuove informazioni durante il Tokyo Game Show 2013, non ci resta che aspettare.