Nuovi dettagli per Star Wars Battlefront 2. Single-player confermato
Durante la conferenza finanziaria semestrale di Electronic Arts c’è stato modo di approfondire alcuni dettagli sui giochi in uscita nei prossimi mesi. Dopo aver parlato della nuova IP Bioware e di Need for Speed, ecco che l’attenzione di EA si è rivolta al nuovo Star Wars Battlefront, annunciato per quest’anno durante le festività natalizie.
Il CEO Wilson, ha spiegato che sarà ancora più grande del primo capitolo, portando i giocatori in più posizioni e ad usare eroi e personaggi della celebra saga. Wilson ha promesso nuovi modi per giocare, tra cui la tanto agognata campagna single-player, e molto altro che verrà condiviso nei prossimi mesi. Il gioco sarà sviluppato da DICE, Motive e Criterion, con diverse aree di competenza. Inoltre, il gioco conterrà più mappe, più astronavi e più epoche storiche per abbracciare in pieno il mondo di Star Wars.
Insomma, Electronic Arts pare voglia lavorare su quei difetti del primo Star Wars Battlefront, che nonostante le critiche è stato uno dei titoli più venduti nel 2015. Ecco la nostra recensione dello sparatutto fantascientifico e il provato del recente contenuto VR.