Nuovi dettagli e trailer per Splatoon 2 dal Nintendo Direct
In occasione dell’ultimo Nintendo Direct sono stati rivelati alcuni nuovi dettagli riguardanti Splatoon 2, seguito dell’originale shooter Nintendo in sviluppo per Switch.
È stata innanzitutto annunciata una modalità single-player: per la prima volta, i giocatori potranno usare varie armi nella modalità per singolo giocatore per superare ostacoli, sconfiggere nemici e abbattere boss giganteschi: armi come il rullo, il secchiostro, lo splatling o il nuovo repolper duplo. La modalità per singolo giocatore è pensata per insegnare ai giocatori come giocare in multiplayer.
È stato anche mostrato un nuovo trailer dedicato alla modalità per singolo giocatore. Stella è scomparsa e Marina incarica il giocatore di andare alla sua ricerca.
Nintendo ha anche annunciato i seguenti prodotti di Splatoon 2:
-
Bundle console Nintendo Switch in edizione limitata (blu neon/rosso neon) + Splatoon 2 – disponibile dal 21 luglio
-
Nintendo Switch Pro Controller Splatoon 2 Edition, con impugnature rosa neon e verde neon e un design speciale, disponibile dal 21 luglio
-
Set da due Joy-Con (verde neon/rosa neon) disponibile ad autunno 2017
-
Custodia per Switch Splatoon 2 Edition e pellicola protettiva per Nintendo Switch, con grafica del gioco e cerniere rosa neon e verde neon, disponibile dal 21 luglio
Ricordiamo che Splatoon 2 uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 21 luglio.