Nuovi dettagli e immagini per Kingdom Under Fire 2
Blueside Studios hanno rilasciato nuove immagini e dettagli su Kingdom Under Fire II, un gioco che si pone a metà strada tra MMO e RTS. Il gioco, innanzitutto, si conferma esclusiva PC e Xbox 360, dove la versione console vanterà di una modalità in single player maggiormente curata rispetto a quella per PC, che si baserà esclusivamente sulla componente online.
La grafica, come vedrete dalle immagini, sembra già essere di altissimo livello e se mantiene queste qualità potrebbe settare un nuovo standard per questo genere di giochi.
I giocatori potranno godere di vasti scenari con un elevato numero di soldati impegnati nelle varie battaglie, in cui verrano inserite scene cruente e diverse visuali di gioco per garantire un’esperienza unica. Si avrà sempre il controllo di tutto ciò che accade durante ogni singola battaglia, che si svolgeranno tutte in tempo reale creando una perfetta combinazione tra strategia e azione.
Sarà, inoltre, possibile combattere contro crearture giganteste e addirittura alate, che possono essere abbattute grazie ad armi d’assalto gigantesche.
Sicuramente un enorme passo avanti dal deludente Circle of Doom, spin-ff della serie che aveva deluso tutti i fan della saga.
In attesa di nuovi informazioni vi lasciamo alle nuove e bellissime immagini del gioco: