Nuovi dettagli per Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory
Gli screenshot rilasciati da Bandai Namco mostrano le novità del titolo
Il mondo digitale è stato colpito dalla guerra tra gli hacker, che lotteranno tra loro per ottenere il controllo dei server del mondo digitale. Questo è il fulcro di Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory, un gioco fatto di battaglie e strategia. Al suo interno vi saranno diversi team di hacker che si sfideranno: Zaxon, la più grande squadra di hacker guidata dal carismastico e talentuoso Yuugo; la leggendaria Jude, che ha per leader l’ex hacker Aarata Sanada; Hudie, capeggiata da Ryuji Mishima, più altri gruppi che lotteranno per la vittoria.
Tutto questo è prende forma nella Domination Battle: due squadre, una Alleata e l’altra Nemica, combatteranno nell’area di rete. Ogni team partirà da uno stato neutrale e il colore dell’area cambierà in blu o rosso a seconda alla squadra, al momento dell’accesso di un personaggio. Lo scopo è battersi per il controllo di questi spazi e raccogliere punti area per vincere la battaglia.
In occasione dei 20° anniversario di Digimon, nel gioco verrà inserito Duramon, con la possibilità di vedere tutte e tre le sue digievoluzioni. Ricordiamo, inoltre, che Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory arriverà in Europa agli inizi del 2018, e sarà disponibile per PlayStation 4 e solo in versione digitale per PlayStation Vita.