Nuove rivelazioni sui giochi Xbox Series X
In un tweet Phil Spencer, responsabile del progetto, parla di una imminente lista di giochi in arrivo per la prossima console.
A pochi mesi di distanza dal lancio di Xbox Series X, pandemie permettendo, si è parlato diffusamente di tematiche tecniche (teraflops, ssd, cooling, etc.) come anche di marketing, ma ancora poco di giochi. I giochi appunto, la ciccia che in fin dei conti interessa a tutti, a cominciare dai fanatici di console war per finire a chi le considera meri elettrodomestici da intrattenimento. Ieri, il capo del progetto Xbox Phil Spencer ha risposto ad alcune domande sul sistema, la cui gran parte riguardava rivelazioni e tempistiche, ma pur non entrando nei dettagli ha lasciato intendere che l’attesa per la lista dei primi giochi targati Series X non sarà troppo lunga.
Abbiamo rivisto i piani per la condivisione al lancio. Il team sta facendo un ottimo lavoro.. Non sono mai stato più entusiasta dei piani Xbox. Ti abbiamo ascoltato, vuoi trasparenza e autenticità. Cercheremo di continuare in quel modo, il prossimo passo non è troppo lontano..
Phil Spencer – Head of Xbox
La lista (presunta) dei giochi XboX series X
Tra titoli confermati e rumors, proviamo a fare un piccolo riassunto di cosa e come potremo apprezzare già dal debutto e a breve distanza. Di certo, poiché in dirittura di arrivo nello sviluppo, titoli tripla A come Cyberpunk 2077 e Halo Infinite, che non hanno bisogno di presentazioni ulteriori.
A seguire, il tanto atteso rilancio di Ubisoft, che dovrebbe passare per Watchdogs: Legion e Rainbow Six Quarantine, senza dimenticare produzioni di cui abbiamo già parlato come Outriders e Senua’s Saga: Hellblade 2 .
Insomma ce ne sarebbe per tutti i gusti, se solo si cominciasse a guardare e toccare con mano!