Nuove informazioni sulle edizioni speciali di Red Dead Redemption 2
Qualche dettaglio sulle edizioni speciali di Red Dead Redemption 2
Negli ultimi giorni l’argomento Red Dead Redempion 2 è molto caldo, specialmente dopo l’ultimo trailer pubblicato. Rockstar Games ha diffuso infatti alcuni screenshot e, recentemente, ha anche parlato in merito a nuove informazioni in arrivo riguardo la varie versioni del titolo. Pare infatti che Red Dead Redemption 2 avrà delle edizioni speciali.
Il plurale non è un caso: pare infatti che le edizioni speciali per il nuovo titolo di Rockstar siano più di una. Possibilmente vi sarà una Collector’s Edition con contenuti più ricchi, oltre alla versione base e un’edizione speciale.
Con molte probabilità le informazioni verranno divulgate fra un mese, cioè all’E3 2018. La componente online di Red Dead Redempion 2 pare avrà dei contenuti esclusivi solo per PlayStation 4, quindi è possibile che il titolo sarà ufficialmente presentato alla conferenza di Sony: questo lascia pensare anche che, così come è stato per Grand Theft Auto V, vi sarà un bundle con il nuovo titolo di Rockstar Games. Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One.