Nuove informazioni sulla demo di Castlevania: Lords Of Shadow 2
Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato la disponibilità della demo giocabile dell’attesissimo Castlevania: Lords of Shadow 2.
Il gioco completo sarà rilasciato il 27 febbraio per le piattaforme Playstation®3, Xbox 360 e Windows PC, la demo (disponibile in tutti e tre i formati) permetterà ai videogiocatori di familiarizzare con le novità di questo titolo e che includono una videocamera completamente controllabile, ambientazioni di gioco epiche e un sistema di combattimento intuitivo.
Questa demo farà indossare ai giocatori i panni di Dracula e sarà ambientata nel suo tetro castello, sotto assedio da parte della Confraternita della Luce e delle sue armate. La trama della demo è un preludio a quella del gioco completo, vedrà la presenza di armi micidiali quali la Void Sword e gli Artigli del Caos (in grado di distruggere anche più robuste corazze) e sarà caratterizzata da una spettacolare sequenza di combattimento contro un gigantesco Titano.
Castlevania: Lords of Shadow 2 è già stato descritto come uno dei più epici e ambiziosi progetti per current-gen di console e questo titolo andrà a chiudere la gloriosa saga di ‘Lords of Shadow’. La versione completa del gioco vedrà Dracula, nella nostra epoca, alle prese con un’entità maligna ancora più potente di lui: Satana in persona…
La demo è disponibile su PlayStation®Network, XBoxLIVE®Arcade e Steam da oggi 13 febbraio 2014, è possibile effettuare già ora il pre-order di Castlevania: Lords of Shadow 2 su Steam.