Nuove informazioni su The Witcher 3: Wild Hunt
In seguito ai diversi rumours su The Witcher 3: Wild Hunt, il Senior PR Manager del videogioco Tomasz Tinc, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo sviluppo del nuovo capitolo sviluppato da CD Project Red.
Il nostro team di sviluppo sta lavorando duramente per fare in modo che The Witcher 3 offra il miglior risultato possibile in quanto a risoluzione, su tutte e tre le piattaforme – PC, PS4 e Xbox One. Non possiamo confermare eventuali voci riguardanti framerate, risoluzione e/o prestazioni su PS4 o qualsiasi altra piattaforma.
Il mondo di The Witcher 3 è davvero grande e interamente open – questo è qualcosa che abbiamo detto fino dall’inizio e che non è assolutamente cambiato. Tuttavia, ciò che pensiamo sia molto importante, è ciò che si può fare con e all’interno di quello spazio, e non la dimensione di queste in chilometri quadrati. Il mondo di gioco sarebbe nulla senza gli elementi che ne rendono magnetica l’intensità, la varietà e la magia alla base di un GdR impressionante. I personaggi in questo mondo sono reali, si potrebbe quasi credere che esistano. Le storie in questo gioco cambieranno in base alle vostre scelte ed è questo quello che conta