Nuove informazioni su MGSV: Ground Zeroes per PC
MGSV: Ground Zeroes è pronto per raggiungere il PC. Eccovi alcune info a riguardo.
Dopo aver raggiunto le console domestiche, Ground Zeroes approderà il prossimo 18 dicembre su PC, e potrà essere acquistato in versione digitale tramite lo store di Valve, ovvero Steam. Domani sarà presente a uno speciale evento di Nvidia che si terrà in Giappone, e quasi sicuramente sapremo di che pasta dovranno essere fatti i nostri computer per riuscire a reggere l’esperienza grafica del titolo Konami.
Voci di corridoio dicono che sarà mostrato in risoluzione 4K, e che sarà necessario possedere dei PC spaventosi per riuscire a farlo girare con tranquillità. Si parla, addirittura, di configurazioni 3-Way SLI di GTX 980.. una possibilità non di certo accessibile a tutti.
Si posa un velo anche sui requisiti, non ancora annunciati ufficialmente, che dovrebbero essere i seguenti:
Sistema operativo: Windows Vista, 7, 8
CPU: Corei5 SandyBridge 4Core(4Thread) 2.7GHz o superiore
RAM: 4 GB RAM
GPU: GeForce GTX 650 o superiore
DirectX: Version 11
Konami dice che tali informazioni sono apparse per sbaglio e che non devono essere tenute in considerazione, ma non dovrebbero essere poi così tanto lontane dalla realtà, essendo apparse per qualche istante sulla pagina di acquisto del gioco.
Teneteli quindi parzialmente in considerazione se volete impegnarvi nell’acquisto di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes su PC.