Nuove informazioni su Anthem
Rivelati dettagli sulle classi di gioco
Durante lo stream di Anthem andato in onda su Twitch nei giorni scorsi, sono emerse diverse nuove informazioni sulla nuova produzione BioWare.
Nel titolo saranno presenti quattro classi – denominate Javelin che è il nome degli Esoscheletri del gioco – chiamate Range, Colossus, Storm e Interceptor. Nel video seguente vengono mostrate le diverse ultimate delle varie classi, tutte offensive e basate sul classico funzionamento di accelerazione del tempo di ricarica in base al numero di nemici uccisi.
Ranger: Multi-Target Missile Battery
In questo caso il ranger attiverà il lanciamissili del suo esoscheletro, che gli consentirà di fare fuoco con missili in gradi di raggiungere anche i bersagli più veloci.
Colossus: Siege Cannon
Anche il Colossus è in grado di fare fuoco con proiettili pesanti che hanno una grande area di impatto e infliggono ingenti danni. Grazie alla sua ultimate il Colossus può sparare più proiettili in contemporanea, ripulendo zone da piccoli nemici o facendo grandi danni a un singolo bersaglio.
Storm: Elemental Storm
Questa classe è molto simile al ruolo del mago, non sempre al centro della battaglia, cosa rispecchiata anche dalla sua ultimate che fa danni elementali ai nemici, grazie a un attacco triplo di ghiaccio, elettricità e fuoco. Il colpo finale sferra contro il nemico un meteorite che consente di arrecare ingenti danni.
Intercepto: Assassin’s Blades
L’Interceptor è il Javelin più veloce e più leggero, che basa il suo attacco melee sull’uso di lame davvero letali. La peculiarità qui è che chiunque venga attaccato subirà danni dall’attacco per dieci ulteriori secondi.