Nuove informazioni relative a Anthem
Il produttore esecutivo parla dei Javelin, del gameplay e della demo di prossimo rilascio
Con l’avvicinarsi del rilascio di Anthem da parte di BioWare, il produttore esecutivo Mark Darrah e il game director Jonathan Warner hanno iniziato a snocciolare qualche nuova informazione sui social media.
A quanto pare, lo Storm (in bianco nella foto) sarà il più vulnerabile del Javelin, avendo soltanto un teletrasporto a corto raggio.
Non ci sarà alcun requisito per utilizzare tutti e quattro i Javelin nella stessa squadra e al lancio il gioco non avrà skin per le armi. Il lato cosmetico del personaggio sarà completamente scollegato dalla sua forza. Si potrà scegliere tra numerosi materiali decorativi, ma alcune opzioni andranno sbloccate.
Non sarà possibile danneggiare i nemici andandosi a schiantare contro di essi, ma durante il volo è possibile effettuare attacchi da mischia.
Sarà presente un perk che incrementa il raggio di raccolta del loot, che sarà immagazzinato separatamente per non andare a ingombrare l’inventario.
Warner ha accennato alla possibilità che la BioWare sviluppi in seguito una app gemella. Inoltre, a breve verranno rivelate nuove informazioni sulla demo.
Il gioco uscirà il 22 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.