Nuove indiscrezioni sulla trama di Catherine
L’annuncio di Catherine portò a una serie di domande sulla trama del titolo in sviluppo dal Team Persona. Proprio oggi abbiamo la possibilità di fornirvi molte informazioni su di essa per chiarire e approfondire le premesse di questo titolo.
Il gioco si apre in maniera non tanto originale e come la maggior parte degli Horror inizia con una serie di notizie che parlano di inspiegabili morti. Pare che le vittime abbiano tutte in comune il fatto che muoiono nel sonno, con un espressione agghiacciante in volto. Si sviluppano cosi alcune voci che si basano sugli incubi e qualora si abbia un incubo nel quale non si ci riesca più a risvegliarsi, ciò che aspetta il malcapitato è la morte.
Il protagonista del gioco "Vincent" è seduto al bar con la sua ragazza, Katherine, fidanzato con lei da 5 anni. Quest’ultima è molto intenzionata a sposarsi mentre Vincent ancora indeciso sulla questione. Senza capire bene il motivo ad un tratto entra nel bar un’altra ragazza cui nome è Catherine.
Vincent incantato da questa donna si lascia sedurre e dopo alcune chiacchiere finisce per passare la notte insieme a lei. Dopo quella notte il protagonista comincia a soffrire di stranissimi incubi.
Sul sito ufficiale del gioco sono disponibili alcuni interessanti video. Ricordiamo che l’uscita del gioco è prevista per il 17 Febbraio 2011 su console casalinghe PS3 e Xbox 360