Nuove date per la beta di Resident Evil Re:Verse
La conferma tramite Twitter di un nuovo beta test a brevissimo.
È proprio così: ci sono nuove date programmate per la beta di Resident Evil Re:Verse. Dopo il precedente tentativo fallimentare, a causa di problemi di matchmaking, Capcom si sente di nuovo pronta a coinvolgere i giocatori nel multiplayer. La conferma ufficiale della notizia è arrivata tramite Twitter.
【Additional Beta Test】
It has been decided that an additional beta test will be held on the following date and time.April 14th 2021 3:00 PM (JST) to April 16th 2021 3:00 PM (JST)
(to be continued) #REVERSE
— Resident Evil Re:Verse official (@BIO_REVERSE) April 13, 2021
La beta di Resident Evil Re:Verse, quindi, sarà aperta da domani 14 al 16 Aprile. Sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One solamente per coloro che hanno scaricato la beta in precedenza, per tutti gli altri è possibile scaricarla dal client di Steam. I giocatori che acquisteranno Village otterranno automaticamente anche il titolo multiplayer. La release di Village avverrà su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.
A proposito di Resident Evil Village segnaliamo uno showcase che verrà trasmesso il 15 Aprile 2021 sui canali Twitch e Youtube di PlayStation, nel quale molto probabilmente verranno svelati nuovi elementi di gameplay e altre chicche.