Nuova vita per Samurai Shodown nel 2017?

I fan di Shamurai Shodown saranno felici di sapere che ci sarà un ritorno del noto picchiaduro SNK nel 2017, il rumor o meglio lo scoop è arrivato dal portale hadoken.net nella giornata odierna.

samurai shodown

« Abbiamo avuto conferma da due fonti indipendenti che SNK sta riportando in vita la fenomenale serie di successo Samurai Shodown. Secondo le nostre fonti SNK-Playmore, sotto la nuova compagnia madre, ha già cominciato a lavorare al nuovo Samurai Shodown. Il nuovo titolo, attualmente con l’ipotetica data di rilascio del 2017, riporterà la serie alle origini con l’uso di un gameplay 2D ma con modelli 3D. Un approccio simile a quello che la compagnia giapponese sta attualmente compiendo con l’imminento The King of Fighters XIV. »

Questo il messaggio arrivato da hadoken.net che ha inoltre fatto sapere che congiuntamente al lancio del nuovo Samurai Shodown ci sarà un nuovo adattamento animato della serie.

Samurai Shodown, conosciuto in Giappone come Samurai Spirits, è stato il primo picchiaduro a utilizzare le spade nel suo sistema di combattimento. Il primo titolo della serie risale al 1993 e vanta diversi sequel sia tramite cabinati arcade che tramite console casalinghe oltre a tre film d’animazione mai giunti nel nostro paese.

Adesso non resta che attendere la conferma di SNK Playmore a questo rumor che, se confermato, sarebbe davvero una notizia bomba.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!