Nuova patch per Call of Duty: Black Ops Cold War
La patch include Miami Strike e l'aggiornamento alla modalità Outbreak di Zombie.
L’aggiornamento di metà stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War è in arrivo. La patch della Season 2 si chiama Reloaded e comprende nuove mappe multigiocatore, nuove aree zombie e modifiche al bilanciamento. inoltre è prevista anche una non meglio definita aggiunta a Warzone.
La più grande aggiunta che comprende questo aggiornamento sono le nuove mappe. La prima è una variante della mappa di Miami chiamata Miami Strike. Miami Strike è ambientata durante il giorno, risolvendo alcuni problemi visivi abbastanza fastidiosi che affliggevano la mappa originale. Anche il paesaggio ha subito qualche cambiamento con l’aggiunta ad esempio di alcune auto sul percorso principale. È presente anche una nuova mappa per lo scontro a fuoco chiamata Mansion.
La mappa più attesa di Reloaded è la nuova mappa Golova. Questa mappa è stata progettata per offrire la migliore esperienza multi-squadra. Inoltre è presente una nuova versione di Hardpoint, che può ospitare fino a 40 persone, suddivise in diverse squadre, tutte pronte a combattere per catturare il punto. Tutto questo dovrebbe garantire un”esperienza molto diversa da tutte le altre modalità di Call of Duty: Black Ops Cold War.
Anche in questo aggiornamento è presente una nuova regione per la mappa Zombies Outbreak, chiamata Sanatorium, che si svolge interamente di notte. Sanatorium ha un nuovo obiettivo segreto, nuove informazioni da trovare e un nuovo veicolo da dirt bike.
In questa patch sono presenti anche delle migliorie per Warzone, ma non è ancora dato saperle. Secondo Treyarch, Raven Software comunicherà a breve le novità.