Una nuova patch per Assassin’s Creed Origins
Aggiornamento da 3GB per Origins.
Assassin’s Creed Origins, l’ultima grande impresa Ubisoft, ottiene come sempre lodi e critiche sia per il suo contenuto che per la sua realizzazione. Per migliorare i difetti, la Ubisoft mette disponibile oggi stesso una patch di 3GB su PS4, Xbox One e Pc che corregge diverse imperfezioni. Prime fra tutte, il caricamento delle texture dalla distanza sarà migliorato, in modo da rendere più godibile l’immersione con l’ambiente di gioco. Oltre a questo, è stata migliorata anche la risoluzione delle texture stesse a una qualità più alta e vari miglioramenti a diverse aree di gioco (Siwa, Alessandria ecc…).
L’Xbox One X riceverà dei miglioramenti delle texture e della memoria occupata più ampli, avendo un hardware più vantaggioso.
Parlando di puro gameplay, la modalità Orda è stata ampliata e viene finalmente inserita la modalità Incubo, che renderà il gioco ancor più difficile. Come ciliegina sulla torta, la possibilità di nascondere più icone nell’HUD e un filtro alle mappe di gioco ancora incomplete, che aiuterà a raggiungere il platino.
Non ci resta che aspettare il prossimo aggiornamento, sperando che ci portino la possibilità di cavalcare i chocobo di Final Fantasy.