Nuova modalità Battle Royale in CS:GO?
File di gioco fanno pensare ad un eventuale inserimento di una modalità Battle royale non popolare gioco Valve
O Counter Strike sta per aver una suo modalità Battle Royale simil PUBG o Valve sta riempiendo il suo gioco di file inutili.
La community di CS:GO sta discutendo su un rumor che indicherebbe l’arrivo di una Battle Royale. Valve News Network ha nuovamente messo gli sviluppatori su un trono e formato una teoria da un gran umero di thread scoperti nelle patch di CS:GO sin da Maggio 2016. In tale data PlayerUnknown’s BattleGrounds non era nemmeno stato annunciato, ma la formula che PUBG ha affermato era già presente in giochi come la mod DaYZ: Battle Royale o la Modalità King of the Hill di H1Z1.
Le patch in discussione inseriscono diversi contenuti e feature non ancora disponibili in gioco, come gli archi composti, il combattimento senza armi,le armature leggere e pesanti, scatole di rifornimenti, paracadute,droni,siringhe di adrenalina,sonar,nuove granate,visori notturni e una mappa insulare non ancora rilasciata.
Queste e altre cose che si riferiscono sempre alla parola “survival”, quindi CS:GO sta per aver una modalità Battle Royale? Non possiamo ancora esserne certi. gli utenti trovano sempre riferimenti a Left 4 Dead 3 e Half Life 3 in vari materiali valve, senza che questi 2 giochi sian mai diventati realtà. Questo puù essere il risultato dell’inusuale politica della compagnia che porta all’iniziare e portare avanti diversi progetti tutto il tempo, anche se visti gli ultimi trascorsi puù anche sembrare che Valve stia un po’ stuzzicando i proprio giocatori.
In ogni caso non saremmo sorpresi di vedere Valve progettare ed integrare una modalità Battle Royale, simil PUBG,all’interno di CS:GO o persino sviluppare un proprio gioco a parte. La compagnia ha una background di spessore per quanto riguarda il trasformare delle mod popolari di utenti in giochi completi, come successo con DoTa,Team Fortress e lo stesso Counter Strike