Nuova espansione in arrivo per Hitman 3
In arrivo DLC basato sui sette peccati capitali, "Seven Deadly Sins"
Un nuovo DLC è in arrivo per Hitman 3, e stavolta si tratterà di un contenuto molto particolare, per vari motivi. A fare da base per la nuova espansione saranno i sette peccati capitali. Rispetto alle espansioni viste in passato, “Seven Deadly Sins” non avrà novità riguardo all’introduzione di nuove mappe di gioco, a quanto sembra. A gennaio il produttore esecutivo Forest Swartout Large riveló a “The Games” che iO “non sta pensando a nuove mappe come la banca e l’isola. Piuttosto stiamo pensando a come usare e reinventare le locations esistenti”.
Il nuovo contenuto aggiuntivo di Hitman 3 immergerà il giocatore direttamente nella mente dell’Agente 47 con ben sette capitoli nuovi. Ognuno di essi durerà dalle quattro alle sei settimane e porterà con sè un nuovo contratto e nuovi oggetti. Le stagioni saranno vendute singolarmente a $5 o come pacchetto per $30. Vi lasciamo qui un trailer del primo atto:
Ricordiamo che Hitman 3 è stato rilasciato il 20 gennaio 2021 su Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e Google Stadia.