Novità riguardo Death Stranding Director’s Cut
La conferma arriva sul profilo Twitter di PlayStation UK.
Un recente aggiornamento sul profilo Twitter ufficiale di PlayStation UK ha confermato che l’aggiornamento da PlayStation 4 a PlayStation 5 di Death Stranding Director’s Cut avrà un costo. Tutto ciò arriva prima dell’uscita del gioco e l’aggiornamento sarà disponibile anche il 24 settembre.
La versione PlayStation 5 di Death Stranding Director’s Cut includerà caratteristiche uniche come il supporto al DualSense con feedback aptico e trigger adattivi implementati. Tutto ciò si cumula a tutti gli aggiornamenti visivi generali che i fan possono aspettarsi da un hardware molto più potente.
Cinque sterline è certamente meglio dei dieci dollari, almeno sulla carta, ma certamente questo è dovuto ai tassi di cambio. Sarà interessante vedere se questo è il modello di prezzi di aggiornamento che Sony adotta per i prossimi titoli first party come God of War: Ragnarok e Horizon Forbidden West. Le opzioni di aggiornamento di quest’ultimo erano precedentemente bloccate dietro un’edizione finale più costosa. In seguito questa opzione è stata cancellata vista la reazione dei fan.