Novità per The Sims 3 su IPhone/Touch
Dopo l’annuncio da parte di EA che The Sims 3 sarebbe arrivato in contemporanea, il 2 Giugno, oltre che su PC anche su MAC e Iphone/Touch, arrivano ancora notizie che vanno ad aumentare le quotazioni del titolo su formato portatile.
The Sims 3, su quella che oramai si può definire a tutti gli effetti una console, parliamo dell’Iphone/Touch, monterà non solo la capacità di poter ascoltare la propria musica durante il gioco, rispondendo così ai canoni più che ovvi della console Apple che nasce come riproduttrice di musica, ma presenterà anche alcuni simpatici minigiochi che andranno ad arricchire un’esperienza già di per sè monca rispetto a quanto si vedrà su PC.
Il prezzo, ricordiamo, dall’Apple Store sarà di 19,99€, uno dei prezzi più alti fino ad ora per un videogioco Apple ma che sicuramente varrà la pena acquistare per i fan del genere.
Si ricorda anche che è richiesta una connessione ad internet per permettere l’acquisto o il download gratuito, qualora fossero previsti nel corso dello sviluppo, di alcuni oggetti speciali dall’Apple Store.