Novità per la serie The Witcher

Proprio poco fa è terminata la conferenza di CD Projekt in merito alla presentazione della versione Xbox 360 di The Witcher 2, secondo capitolo della celebre saga RPG nata su PC. L’uscita del gioco è stata annunciata per il 17 Aprile e verrà venduta sotto forma di Enhanced Edition, che comprende 4 ore di gioco aggiuntive, un nuovo filmato introduttivo (che fa da collegamento tra il primo The Witcher e il secondo) e 33 minuti di filmati totalmente inediti.
Lo stesso giorno arriverà una patch per la versione PC che aggiungerà i medesimi contenuti, in forma totalmente gratuita.

Inoltre il gioco, in versione Xbox 360, verrà venduto in due edizioni, la già citata Enhanced al prezzo di 59 Euro e la Dark Edition, comprensiva di art book, making of, alcuni adesivi del gioco e il medallione di Gerald, al prezzo di 69 Euro.
L’occasione è stata ghiotta, infine, per confermare (e nello stesso tempo annunciare) che The Witcher 3 sarà multilpiattaforma già al lancio, ovvero verrà sviluppato e distribuito per PC, PS3 e Xbox 360, il che porta inevitabilmente a pensare che in tempo breve vedremo anche una versione PS3, l’unica al momento mancante all’appello.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!