Nordic Games pianifica il rilascio di alcuni titoli THQ, tra cui Darksiders 2 su PS4
Al momento Xbox One non è nei piani del publisher
Nordic Games ha recentemente confermato alcune nuove remastered, “ripescandole” dal catalogo della defunta THQ. L’annuncio arriva dopo che Amazon aveva aggiunto i titoli al proprio catalogo, tra i quali spicca sicuramente Darksiders 2 per PlayStation 4.
Darksiders 2 tornerà sulla console Sony come Darksiders 2: Definitive Edition, una versione ad hoc per la piattaforma giapponese, che al momento va ad escludere Xbox One di Microsoft e il PC. Il titolo ha segnato uno dei più grandi successi di THQ, e che questa mossa di Nordic Games non voglia suggerire finalmente lo sviluppo del tanto atteso terzo capitolo? Staremo a vedere.
Insieme al ritorno del cavaliere dell’apocalisse Morte, troviamo The Legend of Kay HD, in arrivo su PlayStation 4, PC, Mac OS, e Wii U. Il titolo venne pubblicato nel lontano 2005 su PlayStation 2, e riproposto nel 2010 su Nintendo DS.
Per PlayStation 4 troviamo anche MX vs ATV: Supercross Encore Edition e Arcania: The Complete Tale. Infine, Nordic Games pubblicherà anche The Book of Unwritten Tales 2, titolo sviluppato da King Art, non facente parte del portfolio di THQ.
Al momento non sono svelate le date di rilascio di ogni singolo titolo, ma possiamo scommettere che alcune di esse usciranno già quest’anno, se non tutte.
Fonte: Gameranx