Non ci saranno preavvisi per la campagna pubblicitaria di Cyberpunk 2077
Nuove informazioni riguardo il prossimo titolo di CD Projekt Red
Recentemente Piotr Nielubowicz e Adam Kiciński di CD Projekt Red hanno partecipato al Parity Securities Gaming Seminar 2018, dove gli è stata offerta la possibilità di discutere riguardo alcuni argomenti, tra cui GWENT, GOG.com ma sopratutto di Cyberpunk 2077, il loro prossimo titolo.
La software house ha infatti dichiarato che il loro unico obiettivo, almeno per il momento, è quello di rilasciare Cyberpunk; inoltre tutto il team di sviluppo, composto da circa 300 persone, si è dichiarato entusiasta di lavorare al suddetto titolo, in quanto si tratta di una nuova serie che secondo la casa di sviluppo potrebbe diventare un blockbuster. Come se non bastasse le loro dichiarazioni rivelano una particolare attenzione per i dettagli ed il gioco in questione sarà sicuramente apprezzato dai giocatori più esperti del genere RPG.
Eppure nonostante le varie informazioni rilasciate, non abbiamo ancora una data di uscita, ed in più CD Projekt continua a specificare che “il gioco uscirà quando sarà pronto”; infine Nielubowicz e Kicinski hanno apertamente dichiarato che non ci sarà un preavviso per quanto riguarda la campagna pubblicitaria, e che sarà una sorpresa per tutti i giocatori.