Nomura rilascia nuove informazioni su Final Fantasy VII Remake
In questo momento gli amanti della famosa saga Square Enix sono in trepidante attesa del nuovo Final Fantasy XV. Non dimentichiamoci però che in cantiere c’è anche Final Fantasy VII Remake, e questo Tetsuya Nomura lo sa bene, per cui, intervistato dal magazine giapponese Dengeki Playstation si è lasciato scappare qualche nuova informazione a riguardo.
Innanzitutto, come sicuramente già saprete, il 2017 segna il ventesimo anniversario dall’uscita dell’originale Final Fantasy VII, per cui già si sta pensando di organizzare qualcosa a riguardo.
Nomura ha voluto poi aggiungere qualche dettaglio al combat system di questo remake, specificando che sarà completamente differente da quello dell’originale; nonostante ciò il director ha ascoltato tutti i fan che richiedevano a gran voce il ritorno dell’Active Time Battle, ed ha assicurato i fan più dubbiosi di questa deriva action che il nuovo sistema di combattimento sarà godibile per chiunque, anche per i fan tradizionali della serie.
A questo punto non ci resta altro che aspettare l’uscita del nuovo capitolo principale e degli altri progetti in cantiere (vedi World of Final Fantasy) per saperne di più.