Nomura: “Kingdom Hearts 3 si farà”
Tetsuya Nomura torna a far parlare i fan direttamente dalle pagine di Famitsu che ieri ha intervistato il famoso charatcher designer della Square-Enix.
Kingdom Hearts 3, secondo le parole del direttore della saga, si farà, non appena Square-Enix avrà un po’ più di tempo e avrà finito di tenere occupati i suoi due studi, quello di Tokyo con Final Fantasy XIII Versus e quello di Osala con Birth By Sleep. Sicuramente questo nuovo titolo sarà nuovamente incentrato su Sora, come i precedenti due capitoli della saga, e supponiamo che sicuramente sarà per console fissa.
Alla fine Nomura si lascia andare in una curiosità: Sora in origine era stato pensato come eroe mezzo animale e mezzo uomo, con le sembianze di un leone, e che brandiva una motosega. Per fortuna a Disney l’idea non piacque e nacque il Sora che tutti noi ora conosciamo.
Per Kingdom Hearts 3 non ci resta che attendere, quindi, nuove dichiarazioni di Nomura, e ora possiamo stare certi che finito lo sviluppo di Final Fantasy XIII Versus torneremo a sentir parlare di Sora, Paperino e Pippo.