No More Heroes III rinviato al 2021
Darick Robertson entra nel teaam di sviluppo
È da un bel po’ di tempo che non si ricevono notizie riguardo a No More Heroes III, sin dal suo ultimo trailer agli scorsi TGA svoltisi a dicembre. Oggi però il director e game designer del gioco Goichi Suda ha rotto il silenzio con un post su Twitter in cui annuncia che il titolo uscirà nell’arco del 2021.
I motivi di tale ritardo sono, prevedibilmente, da attribuirsi ai problemi lavorativi derivati dalla diffusione del COVID-19. Solo recentemente il team sarebbe tornato a lavoro su No More Heroes III, e il director ha deciso di focalizzare gli sforzi sulla qualità del titolo, piuttosto che affrettarsi verso la conclusione dei lavori. Il director si è scusato con i fan.
Con l’occasione Goichi Suda ha anche annunciato che Darick Robertson, co-creatore della serie The Boys, si unirà allo sviluppo di No More Heroes III come autore di illustrazioni per il gioco.
Non ci resta che attendere altri aggiornamenti sul titolo di Grasshopper Manufacture, che vi ricordiamo è previsto in esclusiva per Nintendo Switch.