No More Heroes 3 sarà l’ultimo della serie
Arriva la conferma del creatore della saga
L’account Twitter ufficiale di No More Heroes 3 ha confermato che il terzo capitolo sarà anche l’ultimo della serie. In origine, No More Heroes 3 era stato sottotitolato come FINAL BOUT – All-Out Galactic War, ed era pressochè impossibile intuire se si trattasse di uno scherzo dei developer o meno.
No More Heroes 3 rappresenta quindi la conclusione delle avventure di Travis Touchdown, e finora è stato ben tenuto nascosto ma quello che ne è uscito dalle parole della critica sembra promettere molto bene. Grasshopper Manufacture si muoverà quindi su terreni totalmente nuovi per quanto riguarderà le sue prossime produzioni e la curiosità, dato l’estro dei loro creator, non manca di sicuro. Vi lasciamo in calce il tweet dove Grasshopper e Suda51 ci danno la conferma della conclusione della saga, dopo anni di divertimento assicurato. Non resta quindi che goderci quest’ultimo capitolo dell’epopea di Travis per poi attendere con trepidazione i nuovi programmi di Grasshopper!
For ALL of fans…
Here is a special message about our "No More Heroes 3" release from SUDA51 @suda_51 !
We sincerely hope YOU enjoy "No More Heroes 3".#NMH3 #NoMoreHeroes3 #TravisTouchdown #GrasshopperManufacture pic.twitter.com/LvMgO6Ikce— No More Heroes III-official-GhM (@nmh3_ghm) August 27, 2021