No More Heroes 3: lo sviluppo avanza bene
Il titolo sarebbe già a metà della fase di sviluppo
No More Heroes 3 è ancora in via di sviluppo ma, stando a quanto riporta suda51, il 50% del titolo sarebbe già completo. Non ci sarà da aspettare troppo quindi per vedere Travis ancora una volta in azione.
Durante l’intervista, Suda51 si è lasciato andare, svelando qualche dettaglio in più sul titolo. No More Heroes 3 sarà ispirato a Rocky: nel film il celebre pugile diventa più forte man mano che cresce. La stessa cosa accadrà a Travis, che arriverà a fronteggiare nemici dalla potenza paragonabile a quella di Thanos. Lo sviluppatore, inoltre, presta grande importanza ai feedback dei fan, leggendo molti tweet, ma sta anche tentando di fare qualcosa che vada oltre le aspettative dei giocatori. Pare inoltre che saranno presenti personaggi dei precedenti capitoli come il primo No More Heroes e Travis Strikes Again. Nelle intenzioni di Suda51 c’è inoltre quella di espandere il brand di No More Heroes avviando lo sviluppo di moltissimi titoli, superando quelli di Final Fantasy, oltre che la volontà di lavorare pure su IP nuove.
Suda51 ha poi precisato che non lavorerà su un sequel di Killer7 ma è possibile che più in là uscirà una versione PC in cui verrà inclusa tutta la storia: infatti pare che nella versione tuttora in commercio vi sia solo un terzo della storia che Suda51 aveva scritto. L’intenzione sarebbe quindi quella di creare una sorta di Perfect Edition.