No Man’s Sky: tute mecha in arrivo?
Un rumor indicherebbe l’arrivo di un nuovo update per No Man’s Sky che introdurrebbe delle tute mecha, ovvero degli esoscheletri pilotabili.
La storia di No Man’s Sky è stata travagliata fin dagli inizi, partendo con Hello Games che fece molte promesse al pubblico, le stesse che poi si sgretolarono letteralmente al lancio del gioco nell’agosto del 2016. Il prodotto che venne rilasciato all’epoca non si avvicinava minimamente a quello promesso dagli sviluppatori e No Man’s Sky fu accolto molto negativamente sia dal pubblico che dalla critica.
Negli anni a seguire Hello Games si è impegnata al massimo per perfezionare ogni aspetto del gioco, cercando di renderlo il quanto più simile alle promesse che erano state fatte in origine. Il titolo è davvero migliorato in questi ultimi anni e la software house non ha mai smesso di rilasciare aggiornamenti. A tal proposito in rete è recentemente trapelato un rumor molto interessante su un possibile futuro update che, se risultasse veritiero, trasformerebbe il titolo in qualcosa di ancora più grande.
Sul web è apparso infatti un trailer che avrebbe anticipato alcuni dettagli sul prossimo aggiornamento di No Man’s Sky ovvero l’introduzione di tute mecha denominate “EXO”, praticamente degli esoscheletri pilotabili. Le loro precise funzionalità non sono ancora chiare. Ovviamente il trailer è stato tempestivamente rimosso, ma un utente è riuscito a catturare la schermata che vi abbiamo riportato sopra.
Per ora da parte di Hello Games tutto tace e l’informazione è da considerarsi come rumor, dunque dobbiamo solo attendere che software house intervenga per confermare (o smentire) il “mecha update”. Ricordiamo che No Man’s Sky è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.