No Man’s Sky: Hello Games su Beyond e Nintendo Switch
No Man's Sky Beyond sarà disponibile dal 14 agosto e Hello Games non esclude in futuro una versione per Nintendo Switch.
Dalle stalle alle stelle: No Man’s Sky, il promettente gioco fantascientifico, ha avuto la sfortuna di avere uno dei lanci più disastrosi in epoca moderna. Da allora però Hello Games si è rimboccata le maniche, riguadagnando la fiducia dei giocatori che avevano creduto nel progetto.
Il prossimo grande update, Beyond, arriverà il 14 agosto e porterà con sè un pieno supporto VR, online multiplayer esteso fino a 32 giocatori e molte altre funzionalità richieste dalla community come allevare o cavalcare le varie creature aliene presenti nello spazio.
In occasione del lancio Sean Murray è stato raggiunto dai microfoni di Game Informer, che ha chiesto al fondatore della casa di sviluppo se vi fossero piani per portare il titolo su Nintendo Switch. Ecco la sua risposta:
È molto interessante. Adoro Nintendo Switch. Al momento siamo ovviamente focalizzati sul presente (Beyond, n.d.r.) e sull’ottimizzazione per PSVR, ma la possibilità mi affascina.
Impegni attuali a parte, insomma, Hello Games è aperta alla possibilità di vedere un giorno No Man’s Sky sulla console ibrida di Nintendo (e noi con loro). Il titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre Beyond sarà disponibile gratuitamente a tutti coloro che possiedono una copia del gioco.