No Man’s Sky, i dettagli del Path Finder Update
Il Path Finder Update aggiunge molto a No Man’s Sky, compresi i veicoli
Come abbiamo già scritto qualche ora fa, Hello Games ha rilasciato il nuovo e interessante update per No Man’s Sky, il titolo fantascientifico che tanto ha fatto discutere l’anno scorso. Il Path Finder Update aggiunge al titolo diverse cose, che andremo qui a riassumere per gli utenti ancora interessati a provare l’ebrezza del gioco.
- Veicoli planetari. Forse la novità più agognata dagli utenti. Sul pianeta natale sarà possibile richiamare 3 veicoli, per aumentare la velocità dell’esplorazione planetaria
- Condivisione delle basi. Adesso sarà possibile condividere le basi con altri utenti, e visitare quelle degli altri esploratori
- Miglioramenti grafici, con nuove texture e rendering 4K per dispositivi supportati
- Classi per astronavi e armi
- Nuova modalità “Morte Permanente”, che una volta morti vi obbligherà a ripartire da zero
- Nuovi potenziamenti, per il veicolo e le armi
- Nuovi trofei aggiunti
- Modalità foto
- Aggiunta della pagina scoperte
- Altre modifiche sul gameplay come la possibilità di rinominare i propri averi, tornare alla schermata di selezione delle modalità.
Con il Path Finder Update, No Man’s Sky cresce ancora di più e dopo l’ottimo Foundation Update ci troviamo sicuramente di fronte a un grande aggiornamento che renderà ancora più avvincente il nostro viaggio nel titolo di Hello Games. Nonostante le polemiche e le critiche, Sean Murray e soci sono molto affezionati al gioco, e vogliono offrirci un titolo sempre più bello.
Caricamento in corso...