No Man’s Sky: contenuti in arrivo entro fine anno
Hello Games, sviluppatore del sandbox sci/fi, avverte i fan: «Stiamo lavorando duramente ad alcune aggiunte all'universo»
Gli ultimi anni della scena videoludica ci hanno fatto più volte assistere ad autentiche “fenici”, nate “storte” e cresciute sino a sbocciare. In questo senso, quando No Man’s Sky arrivò sul mercato, venne accolto da una tormenta fredda di polemiche, indirizzate agli sviluppatori Hello Games principalmente per tutta una serie di funzionalità enumerate, seppur sottoforma di “lievi” suggerimenti e opinioni di Sean Murray, ceo dell’azienda, ma non presenti al day one. Ma, diversi anni dopo, No Man’s Sky è uno dei punti di riferimento della scena sandbox/survival, grazie ad una serie sostanziaosa di update che ne hanno ampliato a dismisura il gameplay.
Proprio nelle scorse ore, Hello Games ha comunicato ai suoi fan di essere attivamente a lavoro su nuovo materiale. «Sono passate solo un paio di settimane dall’ultima volta che abbiamo scritto un post per aggiornarvi – recita il messaggio apparso online – ma volevamo farvi sapere che il team sta bene e che stiamo lavorando duramente, e che ora abbiamo preso familiarità con questa strana ‘nuova normalità’ del lavorare da remoto». «Stiamo lavorando ad alcune ambiziose aggiunte all’universo e abbiamo tanto altro pianificato per il 2020 che ci fa sentire entusiasti» ha concluso Hello Games. Cosa bolle in pentola?