No Man’s Sky, annunciato il Path Finder Update
Hello Games aggiorna No Man’s Sky con il Path Finder Update. Sarà disponibile questa settimana
Nel bene o nel male il 2016 è stato sicuramente l’anno di No Man’s Sky, il titolo procedurale fantascientifico del piccolo e promettente team di Hello Games. Il titolo, dopo le mille critiche ricevute, mese dopo mese ha preso una sua forma soprattutto con il Foundation Update. Ma le novità non sono finite, perchè Hello Games tramite il blog ufficiale ha annunciato il nuovo aggiornamento, chiamato Path Finder Update.
L’aggiornamento sarà disponibile questa settimana, e aggiungerà un nuovo veicolo che aiuterà l’esplorazione dei pianeti, e che quindi si aggiunge alla costruzione delle basi. Il change-log ufficiale verrà reso disponibile al lancio dell’update. Hello Games inoltre ha affermato di essere molto sorpresa della risposta del pubblico dopo il lancio del Foundation Update, e si rende sempre disponibile ad ascoltare feedback, positivi e non.
Per conoscere tutto sul Path Finder Update quindi non ci resta che aspettare l’aggiornamento, che arriverà nei prossimi giorni. Intanto ecco il nostro responso sull’ultima fatica di Hello Games, ossia il Foundation Update. No Man’s Sky ha inoltre fatto ridiscutere dopo un bizzarro fatto avvenuto alla GDC 2017. Il promettente team Hello Games ha inoltre annunciato di essere al lavoro su qualcosa di nuovo, e speriamo di conoscerne presto i dettagli.