Nioh: oltre tre milioni di copie vendute
Sono state vendute tre milioni di copie giusto in tempo per il terzo anniversario del souls-like di Koei Tecmo.
Ieri Koei Tecmo ha affermato in un tweet, che vi proponiamo qui di seguito, di aver venduto oltre 3 milioni di copie del suo videogioco Nioh, in esatta concomitanza con il terzo anniversario dell’uscita del titolo (9 febbraio 2017 per il Giappone).
【『仁王』全世界累計300万本達成】
本日3周年を迎えた『仁王』、全世界での累計出荷本数が
300万本を突破しました。
楽しんでいただいた皆さま、本当にありがとうございます。
続編『仁王2』は来月3月12日発売。
再び最高の「戦国死にゲー」をお届けします。https://t.co/Jo9egQMBwr#仁王 #仁王2 pic.twitter.com/xkrrex1j0a— 「仁王」シリーズ公式アカウント (@nioh_game) February 9, 2020
Il dato è di tutto rispetto e rappresenta l’amore che i fan hanno per il genere dei Souls-Like: per permettervi un confronto, vi basti sapere che alle ultime rilevazioni del 2019 l’intera trilogia di Dark Souls – il rivoluzionario titolo di From Software che ha dato il via al genere – aveva totalizzato circa 13 milioni di copie vendute.
Nel caso abbiate già presente il successo del primo capitolo e siate interessati al secondo, in uscita a breve, l’anteprima di Nioh 2 promette più che bene.
Se di Nioh, tra le varie caratteristiche dell’immenso mondo di gioco, vi ha colpito l‘ambientazione feudale Giapponese, potrebbe interessarvi la top 5 titoli con tale ambientazione .