Nioh Complete Edition: risolti i primi bug con una patch
Nioh Complete Edition: ecco la prima patch
Nioh: Complete Edition ha fatto il suo debutto la settimana scorsa su Steam, dopo aver riscosso successo su PlayStation 4. Il titolo presenta dei miglioramenti rispetto alla versione console, con framerate sbloccato e risoluzione più alta. Tuttavia sono presenti dei bug che limitano l’esperienza di gioco, motivo per il quale è stata introdotta una patch.
Le dimensioni dell’update sono contenute, 434 MB, ma risolvono molti problemi della release su PC, fra i quali il launcher che non salvava i cambiamenti apportati. È proprio tramite il launcher che i settaggi su frame rate e risoluzione venivano apportati.
Team Ninja sta continuando a lavorare sulla risoluzione di eventuali problemi su PC, oltre alla dimensione abbastanza importante del titolo e l’implementazione di mouse e tastiera un po’ da rivedere.
La patch note riporta:
Fixato un bug in cui i dati salvati non venivano memorizzati se l’username contiene uno o più caratteri con double byte.
Fixato un bug in cui i settaggi del launcher non venivano salvato se non si era mai lanciato il titolo in precedenza.
Fixato un bug relativo ai rankings nelle lotte fra clan.
I rankings verranno resettato ma l’ammontare di Gloria verrà aggiornato col server non appena si acquisirà altra Gloria.
Ricordiamo che Nioh è disponibile sia su PlayStation 4 che PC, distribuito da Koei Tecmo.