Nioh 2 – Single Player e Multiplayer in un video
A pochi giorni dall'uscita, uno sguardo definitivo al titolo targato Team Ninja
Dato il sorprendente successo del titolo precedente, Nioh 2 può vantare di essere uno dei giochi più attesi della stagione.
Su una cosa possiamo essere certi: Nioh 2 sarà un evoluzione del suo predecessore. Ne rispecchierà la mitica e storica ambientazione, ma con un netto miglioramento grafico e un sistema di combattimento più fluido e articolato.
Durante uno speciale evento in Giappone, la casa editrice Koei Tecmo ha mostrato in diretta un breve playthrough. La LIVE comincia con l’esplorazione della prima fase del gioco, per poi proseguire in multigiocatore con altre due persone che combatteranno, infine, uno spietato Boss di fine livello. Nonostante sia in giapponese, qui sotto troverete il video in questione che sarà sufficiente per darvi una chiara idea del risultato finale.
Se non vi è bastato, non dimenticate che la prova gratuita sarà disponibile dalla mezzanotte del 28 Febbraio fino al 1° di Marzo, 12 giorni prima del suo esclusivo rilascio su PlayStation 4. In questa “Last Chance Trial” avrete tre missioni da compiere, tuttavia i progressi non saranno trasferiti nella versione definitiva del gioco; il personaggio, al contrario, rimarrà intatto. Perciò non perdete l’occasione di cominciare bene l’avventura, prima che questa abbia la meglio su di voi…
【 #仁王2 最終体験版まであと3日】
今週末2月28日(金)から3日間、最終体験版を配信いたします。プレイヤーの前に立ちはだかるのは、両手に武器を構えた異形の妖怪。
『仁王』ファンの皆さまであれば、薄々その正体についても感づかれているのではないでしょうか。https://t.co/rrjFks531E#Nioh2 pic.twitter.com/IQSoa9KWVo— 「仁王」シリーズ公式アカウント (@nioh_game) February 25, 2020