Nioh 2: arrivano nuovi dettagli e nuove immagini

Koei Tecmo e Team Ninja hanno reso pubbliche nuove immagini e nuovi dettagli su Nioh 2, in attesa dell'uscita del titolo

Dopo la conclusione dell’open beta di Nioh 2 (aperta dal 1 novembre al 10 dicembre 2019), Koei Tecmo e Team Ninja forniscono sempre nuove informazioni sul titolo e nuove immagini. Questa volta si parla dell’incipit narrativo dell’avventura, ambientata nel Giappone del 1555 e legata alla storia narrata nel titolo precedente.

Nioh

All’interno di un Paese travagliato dalle guerre civili e dall’avanzata degli Yokai (già presenti nel precedente capitolo, il primo Nioh), si snoda la storia del protagonista. Il giocatore, dopo aver scelto tra un avatar maschile e uno femminile, e con sulle spalle un’eredità divisa a metà tra umana e Yokai, si troverà alla prese con una missione nella provincia di Mino. Dopo aver perso il controllo in battaglia, il protagonista viene aiutato da un mercante, Tokichiro, che, grazie alle Pietre dello Spirito, sarà in grado di tenere sotto scacco la sua parte demoniaca.

Dopo essere stati assoldati entrambi da un Signore della Guerra, partiranno alla ricerca di altri manufatti come quello sopracitato e si troveranno, infine, al servizio del celebre Oda Nobunaga, già presente anch’egli nel primo Nioh come boss. Intanto, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo, gustiamoci insieme lo story trailer (di cui vi abbiamo parlato qui):

Vi ricordiamo che Nioh 2 vedrà la luce il prossimo 13 marzo, in esclusiva PlayStation 4. E voi lo acquisterete? Lo avete già prenotato? Ne avete provato la beta? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di Nioh 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!