Nioh 2: arriva la patch 1.08
Areriva il nuovo aggiornamento di Nioh 2, la patch 1.08, che va a modificare alcuni aspetti del gioco, come le abilità Yokai.
Nioh 2, ultima fatica dei ragazzi di Team Ninja arrivata sul mercato lo scorso 12 marzo, ha ricevuto un nuovo aggiornamento, la patch 1.08. Questo update va a modificare alcuni aspetti del gioco, focalizzandosi principalmente sulle abilità Yokai non ritenute soddisfacenti negli effetti sortiti. Vediamo nel dettaglio le modifiche apportate.
Hanno ricevuto alcuni cambiamenti numerosi Nuclei d’Anima: le abilità sono state rese più semplici e rapide da eseguire, infliggono più danni, causano più colpi e hanno un minor tempo di recupero. Oltre alle suddette modifiche, Team Ninja ha deciso di andare a migliorare anche alcune meccaniche di gioco: per esempio sono andati ad aumentare la finestra temporale per portare a termine un Ritmo ki con successo e hanno sistemato alcune problematiche inerenti il fabbro. Sono stati inoltre risolti alcuni bug ed è stata aumentata la possibilità di drop di alcuni Nuclei specifici: Umi-bozu, Toxic Slime, Infernal Oni-bi, Maelstrom Oni-bi, Thunderstorm Oni-bi, Karakasa, Umbrella e Flying Bolt. Eccovi comunque il tweet ufficiale:
[Update]
Latest patch v1.08 has now rolled out. This patch is primarily focused on Yokai Abilities. Please read all the adjustments on the images below and continue to improve your yokai hunting techniques 👹! #Nioh2 #PlayStation4 pic.twitter.com/llDsZzsSdT— Team NINJA (@TeamNINJAStudio) April 10, 2020
Che ne pensate di questa patch? Ci sono altre modifiche che avreste voluto vedere apportare a Nioh 2? Parliamone insieme!